Ti trovi nel posto giusto se sei:

Una grande azienda che cerca un consulente per affidargli il ruolo di project leader di uno specifico progetto di comunicazione.

Una PMI (o un professionista) che ha una visione lungimirante ed è disposta a investire in consulenza per fare un salto di qualità.

Un professionista del digitale che cerca un partner affidabile per gestire/implementare progetti di comunicazione con i propri clienti.

Se sei un imprenditore, un direttore marketing o un professionista del digitale…

…sai che il web offre diverse opportunità per fare marketing e trovare nuovi clienti. Ma per riuscirci bisogna sempre partire da una strategia digitale che ha alla sua base i contenuti. È qui che posso aiutarti.

Ci sono due aspetti che devi prendere in considerazione.

#1

Non basta scrivere più o meno bene o in modo simpatico e “creativo”. L’apporto di uno specialista in business writing è fondamentale per progettare testi che contengano un’idea, una chiave di lettura, una presa di posizione e che siano utili per il lettore e producano un’azione. Combinare in un testo l’affidabilità e rilevanza dei contenuti con un utilizzo efficace dei media digitali, tenendo assieme gli obiettivi di business, è una cosa che può fare solo un professionista.

#2

Avere a che fare direttamente con un consulente, senza intermediari, aiuta moltissimo nella buona riuscita del prodotto finale. Quando le cose funzionano, il feeling e il rapporto di effettiva collaborazione che si instaura è immediato. E la flessibilità e la rapidità di risposta che puoi ottenere non sono raggiungibili affidandosi a una grande struttura.

Di queste cose (e di molte altre) parlo ampiamente nei miei post. Prova a dare un'occhiata a qualcuno di questi articoli, sulla base dei tuoi specifici interessi.

Contenuti efficaci fanno la differenza

Torna su